R.I. Srl
Noi di R.I srl ci prendiamo cura della soddisfazione del cliente gestendo con la massima cura ogni aspetto della lavorazione. In particolare siamo attenti all’utilizzo di materiali di altissima qualità, per questo ci avvaliamo delle tecniche più innovative eseguite ad arte dai nostri tecnici specializzati e in continuo aggiornamento.
Trattamento preliminare e Impiego dei materiali
Pulire i supporti con appositi macchinari di tipo elettrico o manuale.
Per le superfici orizzontali (es. pavimento) è consigliato l’utilizzo di monospazzola meccanica con dischi abrasivi a grana 24/40. Per i risvolti verticali è consigliata l’applicazione manuale mediante carta abrasiva a grana 40/60. Successivamente tutte le superfici devono essere pulite e depolverizzate con l’ausilio di aspirapolveri industriali o dispositivi manuali.
Stendere il tessuto in fibra di vetro e procedere con l’imprimitura della prima mano attraverso il prodotto monocomponente POLIGUM10 (versione estiva) o con il prodotto bi-componente LUX 11 (versione invernale). Il tessuto in fibra di vetro deve essere risvoltato per un’altezza compresa tra i 7 e i 10 cm. Tale operazione rederà l’intera superficie a tenuta d’acqua con effetto vasca.
Una volta fissato il tessuto in fibra di vetro, applicare la prima mano di finitura con il prodotto monocomponente GUAINA STRONG o con il prodotto bi-componente LUX 11 BIS sull’intera superficie fino a totale copertura e saturazione del tessuto. Ad asciugatura ultimata la superficie potrebbe mostrare ancora la trama del tessuto e non essere del tutto saturata con il prodotto precedentemente posato. Tale tipo di conformazione rientra nella normale procedura di applicazione. Ad asciugatura completata della prima mano di finitura (circa 24 ore dalla posa), ripetere la pulizia come descritta nella preparazione del supporto modificando solamente la granatura dei dischi vetrati (grana 60), sia per la superficie orizzontale che per quella verticale.
Applicare le ultime due mani di finitura con il prodotto monocomponente GUAINA STRONG o con il prodotto bi-componente LUX 11 BIS. A lavorazione ultimata si avrà una superficie perfettamente omogenea, continua, impermeabile e praticabile.
Certificazioni
- CC.IAA
- DURC
- ASSICURAZIONE D’IMPRESA
- RLS
- FORMAZIONE OPERAI ALLA SICUREZZA IN CANTIERE
- PREPOSTO DI CANTIERE
- MEDICO COMPETENTE
- D.LGS 80/2008
- RSPP
- PRIMO SOCCORSO
- CORSO ANTI INCENDIO
- DVR
- VIBRAZIONI
- RUMORE
- CHIMICO