Impermeabilizzazioni con Resine Armate

Effettuiamo l’impermeabilizzazione senza procedere alla demolizione del sottosuolo grazie a miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro, resistente all’escursione termica da -30° a 105° e alle forti deformazioni., garantendo le nostre lavorazioni per 10 anni.

I prodotti utilizzati

Servizio di impermeabilizzazione può essere realizzato con:

Prodotti monocomponenti premiscelati
Sono composti da resine termoplastiche senza l’aggiunta di solventi e /o indurenti, questo conferisce al prodotto un’elevata capacità elastica e di impermeabilità.

Prodotti bi-componenti, composti da miscele di resine poliuretaniche e cariche rinforzanti, ad elevata elasticità ed impermeabilità, con capacità d’indurimento in tempi brevi, anche a basse temperature.

La lavorazione avviene con l’interposizione di tessuto in fibra di vetro da 225 gr/mq o 300 gr/mq che rende il trattamento un sistema fibro-rinforzato.

Perché scegliere Impermeabilizzazioni con Resine Armate senza demolizione

La resina possiede un'ottima resistenza ad agenti chimici, soluzioni acide, alcaline o idrocarburi, vapori aggressivi o fumi. Inoltre, resiste in zone ad alta concentrazione di raggi UV, come ad esempio terrazzi e cortili, e in caso di acqua è estremamente traspirante al vapore acqueo. Viene applicata con un rullo o un pennello direttamente sulle vecchie guaine bituminose aderendo perfettamente al supporto sottostante.

La resina permette un risparmio di oltre il 70%

Si evita la demolizione e di conseguenza gli elevati costi dello smaltimento dei detriti e della guaina bituminosa, ancor più onerosa poiché rifiuto speciale.

Impermeabilizzazione di

  • Coperture
  • Terrazze
  • Tetti
  • Torrini
  • Capannoni industriali
  • Gregati
  • Frontalini
  • Lucernari
  • Rivestimenti a cappotto
  • Piscine

Prodotti usati

Poligum 10 - 10 Bis
SISTEMA DI IMPERMEABILIZZAZIONE PER ESTERNI PRATICABILI
Lux 11
SISTEMA DI IMPERMEABILIZZAZIONE PER ESTERNI PRATICABILI
Guaina Strong
GUAINA LIQUIDA, IMPERMEABILIZZANTE LIQUIDO A BASE DI RESINE ACRILICHE
Polismur 1
IMPERMEABILIZZANTE A PRESA RAPIDA SU MURI E STRUTTURE IN CALCESTRUZZO PER TAMPONARE VIOLENTI ZAMPILLI ED IRRUZIONI LOCALIZZATE D'ACQUA ANCHE IN PRESSIONE IN MURATURE DI VARIA NATURA
Poligum 1000
INGLOBAMENTO COPERTURE DI CEMENTO AMIANTO
Polieposs 10
IMPREGNANTE EPOSSIDICO TRASPARENTE PER RINFORZI, TESSUTI/RETI, IN FIBRA DI VETRO E CARBONIO, PER LA REALIZZAZIONE DI MEMBRANE IMPERMEABILI
Lavori 1
Lavori 2
Lavori 3
Lavori 4
Lavori 5
Lavori 6

Indirizzo

Via di Torre Sant'Anastasia n. 67
00134 Roma

Telefono

06 71356274 / 06 71356277

Email

Contatti