Impermeabilizzazioni con Resine Armate
Effettuiamo l’impermeabilizzazione senza procedere alla demolizione del sottosuolo grazie a miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro, resistente all’escursione termica da -30° a 105° e alle forti deformazioni., garantendo le nostre lavorazioni per 10 anni.
I prodotti utilizzati
Servizio di impermeabilizzazione può essere realizzato con:
Prodotti monocomponenti premiscelati
Sono composti da resine termoplastiche senza l’aggiunta di solventi e /o indurenti, questo conferisce al prodotto un’elevata capacità elastica e di impermeabilità.
Prodotti bi-componenti, composti da miscele di resine poliuretaniche e cariche rinforzanti, ad elevata elasticità ed impermeabilità, con capacità d’indurimento in tempi brevi, anche a basse temperature.
La lavorazione avviene con l’interposizione di tessuto in fibra di vetro da 225 gr/mq o 300 gr/mq che rende il trattamento un sistema fibro-rinforzato.
Perché scegliere Impermeabilizzazioni con Resine Armate senza demolizione
La resina possiede un'ottima resistenza ad agenti chimici, soluzioni acide, alcaline o idrocarburi, vapori aggressivi o fumi. Inoltre, resiste in zone ad alta concentrazione di raggi UV, come ad esempio terrazzi e cortili, e in caso di acqua è estremamente traspirante al vapore acqueo. Viene applicata con un rullo o un pennello direttamente sulle vecchie guaine bituminose aderendo perfettamente al supporto sottostante.
La resina permette un risparmio di oltre il 70%
Si evita la demolizione e di conseguenza gli elevati costi dello smaltimento dei detriti e della guaina bituminosa, ancor più onerosa poiché rifiuto speciale.
Impermeabilizzazione di
- Coperture
- Terrazze
- Tetti
- Torrini
- Capannoni industriali
- Gregati
- Frontalini
- Lucernari
- Rivestimenti a cappotto
- Piscine